Rilascio attestato corsi/moduli DITALS
RILASCIO ATTESTATO DI FREQUENZA MODULI ONLINE O CORSI DI ORIENTAMENTO DITALS
A seguito dell’entrata in vigore delle nuove norme in materia di semplificazione amministrativa, autocertificazione, dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà e "decertificazione" (art. 15 della Legge 183 del 12 novembre 2011), si fa presente che le Pubbliche Amministrazioni e i Gestori di pubblici servizi non possono più richiedere né accettare dai privati certificati prodotti da altri uffici pubblici.
In questi
casi il cittadino deve autocertificare il possesso dei requisiti
richiesti.
Qualora si intenda richiedere comunque un certificato per il percorso frequentato, questo riporterà la frase: “Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi”.
Per ottenere il certificato è necessario compilare il modulo di richiesta e inviarlo all’indirizzo iscrizionicorsiditals@unistrasi.it allegando la ricevuta di versamento di € 32,00 (corrispondente a 2 marche da bollo da € 16,00) al netto delle spese
bancarie.
Modalità di pagamento:
Agenzia 13 della Banca Monte dei Paschi di Siena (Piazza Giovanni Amendola n. 4 - SIENA) - Siena, intestato a Università per Stranieri di Siena.
c/c bancario
n. 6393.57
Codice
IBAN IT 91 N 01030 14217 000000639357,
codice BIC:
PASCITM1J25
Causale: “COGNOME e NOME corsista; richiesta di frequenza al ………… (indicare il percorso seguito) dal …………al ………….(indicare il periodo di svolgimento)
Per coloro che hanno svolto più corsi è possibile riunire le attività in un unico attestato.